giovedì 26 giugno 2014

Ciotoline al tornio

Per il mio compleanno ho ricevuto un regalo che sognavo da tempo: il tornio elettrico per la ceramica... Un'emozione fortissima!!!! Mi avevano detto che senza un corso sarebbe stato molto difficile imparare ad usarlo, ma che molta pratica mi avrebbe aiutato... Purtroppo per ora non ho abbastanza tempo da dedicargli, tanto meno di fare un corso... perciò piano piano con molta calma mi sto avvicinando a questo nuovo modo di fare ceramica...
Queste ciotoline sono i miei primi lavori al tornio:






Sono relizzate in argilla rossa e poi smaltate con smalti colorati...


1 commento:

  1. Ma come sono belle... vedrai, adesso che hai un tornio sicuramente lo userai Cri! Bravissima

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...