martedì 3 marzo 2015

Una bella giornata

Oggi è stata una bella giornata di sole, si sentiva nell'aria il profumo di primavera  anche se le nuvole sono sempre dietro l'angolo...

Intanto in mansarda continuano i lavori...
Vorrei pubblicarvi qualcosa di finito, ma sto andando un po' a rilento e non è ancora tempo di accendere il forno...
Qualcosa però comincio a mostrarvelo... Si tratta di un brucia essenze in argilla rossa creato con la tecnica a colombino...


Spero non si crepi in fase di asciugatura o cottura, la creta era parecchio dura e ho fatto fatica a lavorarla...
Vi mostro altre due foto della mia assistente e di me soddisfatta della creazione...




Ho fatto anche un esperimento per un nuovo progetto, ma purtroppo non è andato a buon fine... 
Ho fatto l'errore di non fare nemmeno una bozza a matita e così sono finita troppo lontano dall'idea che avevo in mente... ma non mollo, appena ho un attimo di tempo ci riprovo...
A presto...

10 commenti:

  1. Bravissima Cri, il tuo nuovo brucia essenze è slpendido...
    E non vedo l'ora di vedere il resto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely...aspetto anch'io di vedere qualche tua novità...

      Elimina
  2. Hehe, mi sembra di conoscere l' espressione dell'assistente, che proprio nel momento dello scatto si trova in laboratorio per puro caso e comunque sia con la mente da tutt'altra parte!!l argilla?? Cos'è? Mai passarci sopra coi piedi o azzardarsi a bere dell'acqua sporca!! Bello il bruciaessenze, mi piace la tua mano, anche io aspetto curiosa di tutto quello che farai! Bacio!; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu... hai proprio ragione riguardo alla mia assistente ... è una bella furbetta... spero che questo brucia essenze non si crepi come l'ultimo che ho fatto... ti terrò aggiornata...

      Elimina
  3. Si... ma con questo vento sarà una bella impresa...

    RispondiElimina
  4. tu asistente me recuerda a Bastet, la diosa egipcia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marga hola, gracias por tu comentario, bienvenido a mi blog ..

      Elimina

  5. Bonito trabajo debe de ser muy satisfactorio hacerlo.

    Un abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me alegro de que te guste ... gracias por venir a mi blog ...

      Elimina

Grazie mille per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...