About

Dietro ad un oggetto fatto a mano c'è un mondo intero...

Questa pagina nasce dall'esigenza di spiegare qualcosa di me e del mio mondo a chi non mi conosce. Trovo che sia bello sapere chi c'è dietro ad una creazione, sembra quasi di dare più valore all'oggetto stesso... perciò eccomi qui:

Io e la Furi
mi chamo Cristina e una delle mie passioni è lavorare l'argilla. Il mio incontro con questo materiale avviene per caso... Seguo un breve corso sulle tecniche di base e poi inizio a sperimentare da autodidatta... Il mio percorso di studi è ben lontano da tutto ciò che è artistico, ho frequentato il liceo scientifico e poi la facoltà di biologia, ma ho sempre sentito la mancanza di qualcosa... così nel corso degli anni ho seguito vari corsi di pittura, fotografia e ceramica.
Sono una persona solitaria, qualcuno mi definisce "strana", ma io lo prendo come un complimemto. Mi piace la mia stranezza, mi piace essere diversa.

L'argilla è la mia valvola di sfogo...
Lavorare l'argilla nella solitudine della mia mansarda mi dà pace e mi rilassa... adoro il mio mondo parallelo fatto di terra, acqua e colori... è il mio rifugio!!! 
My home

Qualcuna delle mie creazioni nasce per caso, qualcun'altra è studiata... ma dietro ad ogni oggetto c'è sentimento, passione e un tocco di magia... Magie di Argilla...
Nel mio mondo segreto c'è posto per tutti... Benvenuti!





2 commenti:

  1. Ciao Cristina, le tue creazioni sono deliziose! Ti seguirò con piacere e curiosità.

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...