giovedì 9 gennaio 2020

Cambiamenti...

A volte mi piacerebbe che le cose non cambiassero sempre così in fretta... 
Io sono lenta... mi abituo piano piano ai cambiamenti...
Ma d'altra parte se vuoi stare al passo ti devi dare da fare.
Dico questo perchè sto notando che i blog non sono più tanto di moda, 
o sbaglio?
Adesso c'è Instagram, c'è Facebook e chissà quanta altra roba che io nemmeno conosco...
 Ne andavo così fiera del mio blogghino, mi dispiacerebbe abbandonarlo, anche se ormai non se lo fila quasi più nessuno...
Vero è che Instagram o Facebook hanno il vantaggio di essere immediati ed è super veloce pubblicare qualsiasi cosa, ma il blog era come un piccolo angolino privato di web, una casetta virtuale... io mi ero affezionata.
In ogni caso per ora continuerò a pubblicare, perciò se fate parte della categoria anti-social il mio blog sarà a vostra disposizione. Se invece siete dei super-social-aggiornatissimi e alla modissima seguitemi su Instagram (@magiediargilla)

Ed ora passiamo alla parte creativa.
Quest'anno per Natale, visto che dopo qualche anno di stop ho ricomciato a lavorare la ceramica, volevo proporre qualcosa di nuovo, così ho pensato che sarebbe stato interessante creare dei vasetti completi di fiori e questo è il risultato:






Calcolando che ho dovuto fare in frettissima a farli perchè ero in ritardo con la preparazione del  mercatino, essendomi iscritta all'ultimo momento, devo dire che il risultato non mi dispiace.
Spero piacciano anche a voi.
Questi sono i primi prototipi, ma ho in mente tante idee con colori e forme diverse, non vedo l'ora di mettermi all'opera! 

A presto 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...