Quest'estate ho comprato un'agenda in un mercatino,
avevo intenzione di regalarla, ma poi ho cambiato idea e ho deciso di tenerla io.
Ho voglia di dare una svolta alla mia vita e spero che questa agenda mi aiuti a farlo.
Voglio avere un anno ricco di impegni,
voglio essere attiva, voglio riempire ogni pagina, ogni giorno...
Mi sono sempre sentita diversa,
ho sempre avuto la sensazione che fossi destinata a qualcosa di più.
Poi gli anni passano e tutto rimane uguale...
niente di più, niente di meno...
Eppure questa sensazione non mi abbandona, anzi...
Ho qualche progetto per la mente che voglio provare a realizzare,
spero proprio che questa agenda mi aiuti a farlo!
E mentre aspetto il cambiamento cerco di godermi il clima natalizio
rispolverando queste decorazioni in ceramica fatte con gli stampini per i biscotti...
Forse sono solo presuntuosa,
ma la sensazione che dietro l'angolo ci sia qualcosa di più mi carica di energia.
Spero che sia così anche per tutti voi!!!
A presto!
Brava Cristina, dietro l'angolo c'è sempre qualcosa. Bisogna essere capaci di vederlo e di cogliere l'occasione... Non è sempre facile, ma si può. Sono convinta!
RispondiEliminaBelle le deco natalizie!
Bacione, ci risentiamo l'anno prossimo:)
Helga
Grazie Helga! Spero proprio di trovare presto il mio qualcosa dietro l'angolo... all'anno prossimo, salutami la Germania! Un abbraccio!
EliminaCiao ti auguro di cuore che tutto ciò che sogni e desideri si realizzi nel nuovo anno e la tua bellissima agenda diventi ricca di impegni e date da ricordare!!bellissimi i tuoi animaletti natalizi!!un bacione
RispondiEliminaGrazie Gabry, sei sempre gentilissima!
EliminaSecondo me è una bella sensazione, che devi tenere stretta! Ti auguro che il nuovo anno porti questo e tanto altro e intanto ammiro quelle formine di ceramica ... naturalmente la mia preferita è il gatto ;)
RispondiEliminaGrazie Francesca, grazie per l'augurio... ti auguro anch'io di realizzare i tuoi sogni! Avrei voluto farne molte altre di formine, ma non riesco mai ad organizzarmi... anche per questo avevo bisogno di un'agenda....
Eliminanon perdere mai la carica, vedrai che con l'impegno i sogni prima o poi si realizzano e sono sicura che in questo nuovo anno farai tantissime belle cose! ;)
RispondiEliminaPer ora sono carica... grazie Giosy! Scommetto che anche tu farai tante belle cose quest'anno. .. ti seguirò da vicino!!!
EliminaNo Cristina, non sei presuntuosa. Se senti questo è perché c'è e devi solo trovare la strada per raggiungere la tua nuova meta. Non abbandonarla, ogni grande o piccolo progetto che sia, ogni nuova idea rende la vita più interessante ed intensa. Ti auguro veramente di poter realizzare il cambiamento che desideri!
RispondiEliminaE a proposito di agenda, anche io ho intenzione di comprarne una per il 2016. Ho tantissime idee per la testa, le scrivo su foglietti che spesso spariscono per cui devo cambiare tattica e appuntarli in un posto sicuro! Devo solo trovarne una carina e magari regalarmela per Natale!
Le tue decorazioni sono come tutti i tuoi lavori bellissime!
Grazie Oriana per queste tue belle parole... ora mi sento ancora più carica. Dai, prendila pure tu un'agenda! Io ho sempre sognato di usarne una e non l'ho mai fatto, ma quest'anno sarà diverso!
EliminaFeliz Navidad, Cristina.
RispondiEliminaAbrazos para ti.
Gracias Marga, Feliz Navidad a ti también!
EliminaSPero che la svolta che attendi arrivi con l'anno nuovo!
RispondiEliminaPure io sento di averne bisogno...
Le decorazioni con le formine dei biscotti le ho usate pure io un paio di anni fa per decorare i pacchi regalo ed a giudicare dalle forme dei tuoi credo pure fossero gli stessi (per caso sono "svedesi"?)!!! ;-)
Approfitto per farti gli auguri!
Ciao
Scusa il ritardo di questa risposta, ma ho avuto un dicembre pesantissimo. Hai ragione, sono proprio stampini svedesi... hihihi... ti auguro di cuore che sia anche per te l'anno della svolta.
Elimina