giovedì 31 ottobre 2019

Halloween...

31 Ottobre
il mio giorno preferito!
Del resto che giorno potevo scegliere? io che mi sono sempre sentita un incrocio tra Mercoledì Addams e Lydia del film Beetlejuice, che mi sono sempre sentita "strana" o almeno è quello che mi dicevano... in realtà me lo dicono ancora adesso...
Ho sempre trovato affascinante questo lato "sinistro" del giorno di Halloween... streghe, zucche, gatti neri e ovviamente magia... 
Avrei voluto postarvi una bella zucca di argilla per stare in tema, ma sto preparando il mercatino di Natale e non ho avuto il tempo per farla, perciò vi faccio vedere la cosa che più le si avvicina: uno gnomo portacandela


  
Qui sotto una foto dello gnomo grezzo, non ancora cotto

Stasera purtroppo non festeggerò perchè ho la febbre e un bel raffreddore, mi limiterò a fare qualche pozione e magia in casa... ma tanto per me è sempre Halloween, un giorno vale l'altro... ahahahaha!!!!
A voi però auguro di passare una magica serata.

Spettrale Halloween a tutti !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...