mercoledì 6 novembre 2019

Il Gatto-Matto...

Tornare a lavorare l'argilla mi ha aperto la mente,.. mi viene in mente di tutto,
un milione di idee... vorrei fare mille cose...
Il problema è che ci penso di notte, così non dormo bene...
 in più al mattino devo dare sfogo a tutto il pensare della notte e comincio a parlare a raffica (o a macchinetta come dico io)...

  Eh già,  così sapete anche questo di me, non faccio parte di quella categorie di persone che al mattino si svegliano e si esprimo a gesti o a monosillabe, io parlo, parlo e parlo...di solito con Cianino il mio gatto-matto, che mi guarda come se mi ascoltasse davvero, ma probabilmente sta solo pensando a quando mi decido a dargli una scatoletta. In ogni caso sembra che ascolti davvero e io mi accontento.

La preparazione del mercatino prosegue,
non credo che avrò molti pezzi da vendere... ho avuto poco tempo, 
ma sono felice di partecipare.

Qui sotto vi mostro qualche altra creazione:





e infine una foto di me e Cianino qualche mese fa:


Ciao a tutti...



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...