mercoledì 4 dicembre 2019

Il Mercatino...

Alla fine ce l'ho fatta!
La sfida "mercatino" è stata superata!
Confesso che ho corso come una pazza, soprattutto gli ultimi giorni, ma ne è valsa la pena.
 Il mercatino è andato molto bene, non tanto per le vendite, anche se non mi posso lamentare, ma perchè mi sono davvero divertita. Il tutto si è svolto sabato 30 Novembre e domenica 1 Dicembre.
 E' stata una bellissima esperienza, la location era molto bella ed elegante, all'interno di una villa (Villa Porro a Lonate Pozzolo). Era tutto molto ben curato ed oraganizzato e cosa da non trascurare si stava davvero bene a lavorare al caldo e soprattutto all'asciutto visto che domenica ha praticamente piovuto tutto il giorno. 
Vi mostro qualche foto del mio tavolo





 Sono molto soddisfatta di aver fatto questo mercatino e vi confesso che sto già pensando di ripetere l'esperienza anche l'anno prossimo.
Vorrei anche ringraziare tutte le persone e gli amici che sono venuti a trovarmi, ma il grazie più grosso è per i miei genitori che mi hanno praticamente aiutato a fare tutto, mia mamma con le sue creazioni in stoffa da abbinare alle mie ceramiche e mio papà con i suoi lavoretti di legno, oltre ovviamente ad avermi aiutato ad allestire tutto.

Questa è l'unica foto dove ci sono io, un selfie purtroppo, perchè presa dall'emozione non mi è nemmeno venuto in mente di farmi fare una foto dietro al mio tavolino...
Sarà per la prossima volta...

Grazie di cuore a tutti!!!


P.S.: nei prossimi post vi mostrerò in dettaglio qualcuna delle creazioni che ho portato al mercatino.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...