sabato 14 settembre 2019

Da qualche parte si deve ricominciare...

Care amiche e amici,
eccomi di nuovo... ci sono così tante cose di cui vorrei parlarvi, che non so da dove cominciare...
Partiamo da qui: la prima cosa che ci tengo a dirvi è che ho deciso di cambiare un po' l'impostazione del mio blog. Sono sempre stata abbastanza impersonale, ma adesso sento l'esigenza di parlarvi anche di me, vorrei utilizzare questo spazio per sfogarmi, per raccontare quello che mi fa arrabbiare o quello che mi rende felice, per condividere con voi non solo le mie creazioni, ma anche i miei pensieri, i miei sentimenti... tipo "blog terapeutico"... (sto ridendo! magari anche voi)
Come dicevo nel post precedente, negli ultimi anni sono cambiate molte cose e ritrovare l'equilibrio non è facile, ma mi sto impegnando sul serio. Sto impostando la mia vita in modo diverso cercando di concentrarmi sul positivo ed oggi vorrei condividere con voi questa frase:

Ciò che pensi, diventi.
Ciò che senti, attrai.
Ciò che immagini, crei.

-BHUDDA-

 Credo fortemente in queste parole e spero che come stanno aiutando me, possano aiutare anche qualcuno di voi. Vi parlerò nei prossimi post di questa filosofia del positivo.

E adessso per non trascurare il lato creativo,
come preannunciato nel post precedente ecco qui le mie collane:








e qui sotto due cavigliere



Tra le novità, ho deciso di preparare anche qualche tutorial per farvi vedere come nascono le mie creazioni e magari per dare un aiutino a chi vuole cimentarsi con la ceramica.

A presto!

 



2 commenti:

  1. Cri Cri in verità ho sempre pensato che il tuo blog e il modo in cui racconti e condividi la tua arte siano molto personali, mi piace saperti in una nuova corrente positivista, è bello lasciarci alle spalle cose passate e riguadagnare pace e sorriso.
    Queste collane sono belle, l azzurro insieme al rame lo trovo delizioso, sarebbe interessante vederle anche indossate.
    Usi instagram?
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, in verità avevo chiesto ad un amica di farmi da modella per farle vedere indossate, ma non c'è stato tempo per farlo... ma è un ottimo consiglio, spero di riuscire con le prossime... Instagram per ora non lo uso, ma sto pensando di farlo... sono sempre stata "a-social", a parte il blog, ma mi rendo conto che forse è ora di dare una svolta anche qui...

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...