lunedì 23 settembre 2019

La sfida...

Quest'anno voglio fare un mercatino di Natale.
Ho deciso.
Trovo sempre scuse per non mettermi alla prova, non ho tempo, non ci riesco, magari non vendo ecc... ma questa volta sono convinta! Sarà una bella sfida perchè non ho niente di pronto, perciò dovrò darmi un gran da fare tra Ottobre e Novembre... e chi si intende di ceramica sà quanto tempo occorre per preparare i pezzi... Ho un po' paura a dire il vero, ma...
 Volere è Potere
giusto?
Ho sistemato il tavolo delle Magie e gli attrezzi scoprendo che in questi anni qualcosa si è perso e qualcosa si è rotto, ma in qualche modo farò...
Probabilmente dovrò stare sveglia di notte, ma non mi importa.

Tavolo delle Magie... (in ordine) 

Qui sotto il primo brucia essenze visto in fase di lavorazione,
 in argilla bianca, tecnica a colombino.




 Ragazzi, è dura ricominciare, ho perso un po' la mano.
Ho tante idee nella testa, chissà se riuscirò a fare tutto...

A presto!




3 commenti:

Grazie mille per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...