sabato 7 settembre 2019

Sono tornata!!!

E così, senza nemmeno accorgermene, sono passati anni... Caspita, non mesi... anni! 
Mi dispiace tanto aver lasciato passare tutto questo tempo, ma sono successe molte cose che mi hanno impedito di proseguire il blog e anche di seguire i vostri. Mi piacerebbe dirvi che sono stata ad un seminario di magia durato 3 anni, oppure che ho viaggiato per tutto il mondo alla ricerca di me stessa o che mi sono rinchiusa a meditare in un centro buddista o chissà quale altra bella storiella, ma non è andata così. 
Ferma. Sono rimasta ferma, non ho concluso niente, mi sono lasciata prendere dagli eventi negativi e ne sono rimasta intrappolata. Ho lasciato vincere i "babbani", abbandonando tutto, sogni , progetti, magie... tutto quello che rendendeva la mia vita diversa dalle altre.
Ma ora basta! Sono tornata più carica di prima, con mille progetti, che magari non realizzerò mai, ma che mi riempiono le giornate e la testa portandomi via da tutto il negativo.
Per cominciare vorrei mostrarvi i miei ultimi gioielli, non sono poi tanto diversi da quelli fatti in passato, ma avevo queste belle perline rimaste inutilizzate...






Che ne dite? Spero vi piacciano.
Ho fatto anche delle collane, ma non ho avuto ancora il tempo d fotografarle, le posterò a breve.
Le perline ovviamente sono fatte di argilla bianca e smalti colorati.
Qui sotto vi lascio anche una mia foto mentre sono all'opera. 


 Ora non mi rimane che salutarvi...


Un abbraccio magico a tutti!
A prestissimo!!!




7 commenti:

  1. Cara Cristina che piacere ritrovarti! Che dire? Anch'io negli ultimi due anni sono stata travolta da eventi negativi che mi hanno fatto perdere gran parte dell'entusiasmo che mettevo nell'aggiornare il blog e nel seguire i vostri. Ed accidenti, il tempo passa velocemente! Ma l'importante è non smarrire mai la nostra vera strada... Quindi eccoci qua.
    I tuoi bracciali sono davvero belli e particolari e anche tu sei una bellissima ragazza!
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, il tempo passa davvero velocemente... ma è davvero un grandissimo piacere trovare la forza di ricominciare e ritrovarti dopo tutto questo tempo mi riempie il cuore di gioia.... sono passata dal tuo blog e sono felice che anche tu hai ricominciato, continuerò a seguirti come facevo prima. Grazie mille per il tuo commento. Un grande abbraccio!

      Elimina
  2. ❤dolce Cri, che bello poter leggere e vedere di te, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuuuuu!!!!!! Che bello ritrovarti!!!!! Mi è mancato tutto questo, la ceramica, il blog, e questa strana amicizia virtuale! Sono molto felice! Grazie per il tuo commento!!! Un abbraccio stretto!!!!

      Elimina
  3. Capisco la tua mancanza e spero di riuscire anche io a riprendere con la ceramica.Allora resto in attese delle tue prossime magie!!😙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, dai... mi mancano i tuoi lavori, spero di vedere qualcosa al più presto...

      Elimina
  4. Ciao Cristina, ti ho ritrovata! Sono Oriana dalla Svezia (Nel sud del nord) che in realtà l'anno scorso si è spostata al caldo di Maiorca :-). Che bello vedere che sei tornata a creare sul blog.

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...